Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Mercoledì, 21 Dicembre, 2022

COMUNICAZIONI DI FINE ANNO AI SOCI

Cari Socie e Soci ANICA,

l’ormai prossima fine dell’anno è anche il termine ultimo per alcune importanti e improrogabili scadenze.

ENTRO IL 31 DICEMBRE

ATTIVITA’ STALLONI ANNO 2022

è indispensabile registrare l’attività di tutti gli stalloni che hanno operato in Italia nel 2022.

Questo il link per scaricare direttamente il modulo da utilizzare a tal fine

http://anicahorse.org/wp-content/uploads/MOD-7-2022-1.pdf

E’ consigliabile indicare nel MOD-7 anche le fattrici per le quali la gravidanza è incerta onde evitare  tardive registrazioni e conseguenti maggiorazioni di costo.

L’importo dovuto è calcolato considerando solo le fattrici coperte in Italia e non di proprietà.

Vanno altresì segnalate le fattrici estere (invio di seme all’estero) per le quali sarà necessario emettere la BREEDING CARD.

Il modulo 7 deve essere compilato e firmato dal proprietario dello stallone o dal gestore della stazione di monta (persona indicata sul modulo 15 alla data di iscrizione al repertorio).

REPERTORIO STALLONI ANNO 2023

Le iscrizioni al repertorio per l’anno 2023 dovranno essere perfezionate dal 1° gennaio 2023 al 15 febbraio 2023. Vi invitiamo cortesemente a non inviare iscrizioni per il 2023 nel corso del 2022.

Questo il link al modulo : http://anicahorse.org/wp-content/uploads/MOD-15-REPERTORIO-STALLONI-2023-.pdf

Questo il link al regolamento: http://anicahorse.org/wp-content/uploads/REGOLAMENTO-REPERTORIO-STALLONI-2023-cd-10-12-2022.pdf

PULEDRI NATI NEL 2022

Entro il 31 dicembre occorre completare le comunicazioni di nascita di tutti i puledri nati nel 2022 inviando alla segreteria il MODULO IIA http://anicahorse.org/wp-content/uploads/MOD-2A-2022-COMUNICAZIONE-DI-NASCITA-6.pdf   

oppure con trasmissione on line dall’area riservata del Sito  http://anicahorse.org/area-riservata/login-utenti/

QUOTE ASSOCIATIVE 2023

La quota associativa per il 2023 potrà essere saldata entro il 31 gennaio 2023. Come di consueto, sarà inviata ai Soci verso la metà del mese di gennaio, una email con il calcolo della quota basato sulla consistenza cavalli al 1° gennaio 2023.

CONTATTI

Si invitano tutti, associati e non,  ad aggiornare le variazione di indirizzo email ed anche gli indirizzi di posta elettronica certificata trasmettendo email alla segreteria (segreteria@anicahorse.org )

CHIUSURA PER FESTIVITA’

La segreteria resterà chiusa alle chiamate telefoniche da sabato 24 dicembre a domenica 8 gennaio inclusi. Per le urgenze la segreteria sarà raggiungibile alla casella email  segreteria@anicahorse.org

Il Consiglio Direttivo di ANICA augura a tutti i suoi soci, alle loro famiglie e ai loro amati PSA un Buon Natale e un felice anno nuovo.