Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Martedì, 4 Aprile, 2023

QUANTI PARTENTI A SAN ROSSORE!

Giovedì 6 marzo l’ultima giornata di corse a San Rossore per la stagione 2022 – 2023 comprende anche due bellissime corse riservate ai PSA, anche queste sponsorizzate da HH Sheikh Mansoor Festival attraverso la Wathba Stallions Cup.

Nel Premio Noa Noa – Wathba Stallions Cup (maiden 3 anni – 6.600 € – 1.500 mt) sono 9 i soggetti al via, alcuni dei quali già protagonisti della prova d’esordio del 19 marzo.

Una vera e propria “carica”, invece, nel Premio Montecchio – Wathba Stallions Cup (condizionata 4 anni e oltre – 6.600 € – 1.500 mt): alla chiusura della dichiarazione erano stati dichiarati 19 partenti, tre in più del massimo consentito dalla pista. Si è proceduto al sorteggio per eliminare tre cavalli tra quelli con le minori somme vinte in carriere negli ultimi 12 mesi. La corsa è bellissima con la partecipazione anche di cavalli provenienti dalla Sardegna.

Una vera e propria bella notizia per il settore, con il numero di cavalli in allenamento che è in evidente aumento non solo in Sardegna.

Nella foto di Enrico Querci: la fase finale della corsa per i 3 anni del 19 marzo