Lunedì, 16 Novembre, 2020
TRIONFO DEI CAVALLI ANICA A SAN ROSSORE!
Le due corse in programma a San Rossore domenica 15 novembre sono state conquistate entrambe da cavalli ANICA, nati e allevati in Italia.
Iniziamo dalla Moutai Cup, giunta alla quinta edizione.
Dopo la recente super – prestazione milanese, era atteso a una conferma ANTARES DEL MA (Af Albahar x Majie De Piboul) che non ha deluso, confermandosi uno dei più forti Purosangue Arabo italiani.
Il bellissimo baio appartiene ad Anna Teresa Vincentelli ed è stato allevato dall’Allevamento del Ma, entrambi soci ANICA.
L’atra prova, il premio Coreano riservato ai 3 anni, ha visto il primo successo in carriera di CONAN BY LUELLE (Logudorese x Luelle) allevato da appartenente al socio Massimiliano Narduzzi. Il grigio ha piegato nelle folate conclusive Gandalf de Pompadour (Hilal Al Zaman x Ghaidaa), mentre al terzo e quarto posto sono terminati i compagni di scuderia del vincitore, Baudelair CPS (Filindeu x Medea, allevato dalla socia Sebastiana Maria Cau) e Boss De Salute (Zafem Al Shajaa x Estasia, allevato dal Soc. Ag. Fratelli Deriu, socio ANICA).
Massimiliano Narduzzi con un figlio di Logudorese ha vinto anche una monta di … Logudorese messa in palio dal socio ANICA Livio Puggioni per il proprietario del vincitore di questa corsa!
Antares del Ma nella Moutai Cup
Foto Enrico QuerciConan By Luelle nel Premio Coreano
Foto Enrico Querci