Mercoledì, 29 Luglio, 2020
RINVIATO IL CAMPIONATO NAZIONALE ENDURANCE ANICA 2020 DI MONTALCINO
Durante l’Assemblea ordinaria, dello scorso 19 luglio, conseguentemente alla mancata approvazione del bilancio consuntivo 2019 il Consiglio direttivo ANICA si è dimesso indicendo nuove elezioni il 20 settembre p.v. a Parma.
Per quanto precede, si è aperta una fase di ordinaria amministrazione che può porre in essere il Direttivo dimissionario in regime di prorogatio, per le attività riferite all’oggetto sociale e che non comportino modificazioni alla struttura e al patrimonio dell’ente.
In considerazione della particolare situazione, il Campionato Italiano endurance ANICA che si doveva correre a Montalcino (Si) a fine Agosto, è stato rinviato.
Non potendo disimpegnare i montepremi previsti e in virtù dell’importanza che la manifestazione ricopre per i soci allevatori e proprietari, ANICA ha deciso di rinviare l’evento a dopo le elezioni associative al fine di garantire premi e il giusto risalto della manifestazione.
Festa dunque soltanto rimandata per i tanti Purosangue Arabo che hanno ricominciato a pieno ritmo la difficile stagione sportiva 2020.