Lunedì, 2 Ottobre, 2023
IFAHR: DUE NOMI NUOVI NEL BOARD E PIANI PER IL FUTURO
Sotto la presidenza di S.E. Faisal Al Rahmani, presidente della Federazione, e alla presenza delle autorità ippiche internazionali, sabato scorso a Parigi si è tenuta la 27ª Assemblea Generale annuale dell’IFAHR (International Federation of Arabian Horse Racing Authorities)
Attualmente sono 32 i paesi membri dell’IFAHR: l’incontro ha visto una nutrita partecipazione e l’assemblea ha concordato una serie di importanti decisioni e opportunità di sviluppo insieme ai piani per aumentare i livelli di produzione e mantenere il prestigioso status del cavallo arabo a livello globale.
Nell’occasione è stato anche rinnovato il Board della federazione, che a vario titolo comprendeva già rappresentanti di Belgio, Emirati Arabi Uniti, Francia, Iraq, Italia (nella persona di Mattia Cadrobbi), Marocco, Oman, Qatar e Svezia. I quattro più votati sono stati Jean Pierre Deroubaix (Francia, 17 voti) e il dott. Hicham Debbagh (Marocco, 16), entrambi confermati, e i neo eletti Abdul Razak Al Shahwarzi (Oman, 14) e Salem Bin Mahfouz (Arabia Saudita, 12). Altri votati sono stati il dott. Mohammed Al Nujaifi (Iraq, 10), Almir Riberio (Brasile, 8) e Jakub Kasprzak (Polonia, 7).
ph. IFAHR