Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Martedì, 19 Agosto, 2025

FINE AGOSTO IN PISTA A CHILIVANI E LIVORNO

Dopo oltre un mese di stop, riprendono gli appuntamenti con i Purosangue Arabi in ippodromo. Il 22 agosto si riparte da Chilivani con il Memorial Antonello Putzu. Si tratta di una maiden per 3 anni sui 1500 metri in sabbia, con una dotazione di 4.400 euro.

A seguire, grande attesa per la corsa che il 29 agosto porterà i Purosangue Arabi in pista all’ippodromo Federico Caprilli di Livorno.

Quale risposta a una maggiore disponibilità di date in calendario, il MASAF – a cui va il ringraziamento dei nostri allevatori – ha deciso di inserire nel palinsesto questa corsa che porta la titolazione Premio Livorno Arabians. Sarà una condizionata sui 1500 metri riservata a 4 anni e oltre con una dotazione di 5.500 euro.

Il 30 agosto, ancora a Chilivani, si terranno due condizionate di pregio. Il premio Kassar Said, riservata ai soggetti di 3 anni sulla distanza dei 1800 metri, avrà una dotazione di 12.100 euro. Il Memorial Antonio Columbu, per 4 anni e oltre, con lo stesso montepremi, vedrà i cavalli al via impegnati sui 2400 metri.

Per i partenti… Stay tuned…