Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Lunedì, 9 Ottobre, 2023

EUROPEO E B INTERNATIONAL CUP: CHIUSURA ISCRIZIONI POSTICIPATA AL 15

ANICA comunica che il termine di chiusura delle iscrizioni all’EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2023 e alla B INTERNATIONAL CUP, che si terranno presso la Scuderia Borgo La Caccia a Bedizzole (Brescia) nel weekend da venerdì 27 a domenica 29 ottobre, è posticipato da martedì 10 ottobre a domenica 15. Le iscrizioni vanno effettuate on line sulla piattaforma http://www.arabianessence.tv, in particolare ai link https://www.arabianessence.tv/events/european-championship-2023/680/ e https://www.arabianessence.tv/events/international-cup-brescia-2023/679/.

Per i due eventi organizzati da ANICA sono disponibili programmi e regolamenti, oltre che il modulo generale di prenotazione. È altresì a disposizione il modulo/dichiarazione dell’ECAHO, che a partire dall’1 settembre è diventato obbligatorio per tutti gli eventi affiliati ECAHO. Insieme all’iscrizione, per ogni cavallo andrà fornita la dichiarazione sottoscritta dal veterinario relativamente alle malattie ereditarie. In tal senso l’ECAHO fornisce anche un documento con tutte le informazioni necessarie alla compilazione della “Hereditary disorders declaration”.

Si raccomanda inoltre a tutti gli espositori di inviare alla segreteria ANICA (mail eventi@anicahorse.org) il modulo generale di prenotazione che consentirà di definire il numero complessivo dei box complessivamente richiesti e altri eventuali servizi per le necessità di ognuno.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su http://www.arabianessence.tv . Nell’occasione saranno messi in palio nove trofei speciali che si aggiungeranno a quelli assoluti delle due rassegne: Highest score of the Show; Best Mover Female and Male; Best Head Female and Male; Best European Country; Best Breeder; Best Handler Result; Best italian Horse. Il programma di European Championship 2023 e B International Cup nella serata di venerdì 27 prevede inoltre una festa di benvenuto per gli allevatori partecipanti, con aperitivo offerto da ANICA presso Scuderia Borgo La Caccia.