Giovedì, 5 Novembre, 2020
AREZZO OSPITA IL CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE ANICA 2020
Il 14 e 15 novembre p.v. presso le rinomate strutture dell’Arezzo Equestrian Centre, si solleverà il sipario sul Campionato Italiano ANICA Endurance 2020. Il Comitato Organizzatore dell’evento, ha messo a disposizione le classifiche della sua manifestazione dalle quali verranno estrapolate le dettagliate con i cavalli ANICA da premiare.
Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 ha imposto alcune nuove restrizioni a livello nazionale e chiarito tutti gli aspetti sulle manifestazioni sportive equestri.
Di seguito il link diretto al sito della FISE: DPCM del 3 novembre:
“cosa cambia per gli Sport Equestri”
Il PREMIO ALLEVAMENTO AREZZO RIDE organizzato dal Team Generali Endurance si svolgerà regolarmente anche se con le maglie della sicurezza anti Covid, ancora più serrate.
L’ANICA, ospite della manifestazione, consegnerà un montepremi totale di € 10.000,00 ripartito secondo la tabella allegata unitamente al regolamento del campionato.
Verranno premiati i cavalli Purosangue Arabi iscritti al libro genealogico ANICA, nati ed allevati in Italia e di proprietà di soci ANICA.
E’ IMPORTANTE essere al corrente del fatto che, gli allevatori ed i proprietari, per poter usufruire del premio, dovranno essere soci o aver depositato la domanda di ammissione entro il giorno 12 novembre 2020.
Di seguito i moduli da compilare e spedire via e-mail a: segreteria@anicahorse.org
Il montepremi verrà distribuito nelle seguenti categorie a programma:
- Cat. CEI2* aperta ai psa di ogni età
- Cat. CENB/R Mipaaf aperta ai psa di 6 anni
- Cat. CENA Mipaaf aperta ai psa di 5 anni
- Cat. DEB Mipaaf aperta ai psa di 4 anni
La classifica Anica verrà estrapolata dalla classifica di giornata per la categoria CEI2* e dalla classifica Mipaaf per le altre categorie; verranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria.
Segue regolamento e ripartizione premi