Venerdì, 18 Aprile, 2025
ANICA: L’ASSEMBLEA DEI SOCI
L’Associazione Nazionale Italiana Cavallo Arabo ha il piacere di comunicare a tutti i Soci che il Consiglio Direttivo ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci.
L’Assemblea avrà luogo, in prima convocazione, presso gli uffici ANICA di via delle Basse 1, a Collecchio, il 30 aprile alle ore 9,00.
La seconda convocazione è fissata per il 18 maggio alle ore 10, presso Taro Taro W.B. via delle Basse 1, Collecchio.
L’ordine del giorno sul quale i Soci sono invitati a dibattere e deliberare sarà il seguente.
1) Verifica poteri e regolarità dell’Assemblea ordinaria dei Soci
2) Relazione del Presidente
3) Presentazione Bilancio Consuntivo 2024 a) relazione del Collegio Sindacale b) discussione ed approvazione
4) Presentazione Bilancio Preventivo 2025 a) relazione del Collegio Sindacale b) discussione ed approvazione
5) Elezioni dei membri del Collegio Sindacale.
6) Varie ed eventuali
Tre candidature per il 2025-2028
Chi desideri mettersi a disposizione dell’Associazione quale membro del Collegio Sindacale ANICA – tre i membri eleggibili – deve darne notizia alla Segreteria depositando l’apposito modulo (CLICCA QUI per scaricare il modulo per la candidatura). L’elenco dei candidati verrà pubblicato sul sito ufficiale www.anicahorse.org
Il nome del candidato verrà pubblicato sul sito e sulle schede elettorali prestampate solo nel caso che il modulo sia depositato presso la segreteria ANICA entro le ore 24,00 del 13 Maggio 2025.
In caso di arrivo successivo, purché prima dell’apertura dell’assemblea, la candidatura sarà comunque valida ma il nome del candidato non sarà prestampato sulle schede elettorali e dovrà quindi essere compilato a mano dal votante.
a) Il modulo per la candidatura deve essere compilato in modo leggibile in ogni sua parte e firmato
b) Il modulo per la candidatura dovrà essere corredato da fotocopia documento di identità del candidato in corso di validità
Chi vota, chi partecipa
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 15 dello statuto sociale ANICA, hanno diritto ad intervenire gli associati iscritti e in regola con il pagamento delle quote e dei contributi dovuti alla data di convocazione dell’assemblea e che, ai sensi dell’articolo 9 dello statuto, il mancato versamento dei contributi entro il primo trimestre dell’anno, comporta la perdita della qualità di associato. Non sarà possibile rinnovare o saldare eventuali oneri in sede di assemblea.
Le deleghe
Data l’importanza dei punti compresi all’ordine del giorno, ANICA conta sulla personale partecipazione dei soci che, diversamente potranno conferire delega esclusivamente ad altro associato.
A tale scopo si potrà utilizzare il modulo delega personale scaricabile CLICCANDO QUI.
ANICA ricorda che, qualora la delega venisse rilasciata in forma scritta secondo statuto ma NON utilizzando il modulo delega personale prestampato, la delega dovrà essere obbligatoriamente accompagnate da una fotocopia del documento di identità in corso di validità del delegante. Diversamente sarà considerata non valida ai fini dell’accesso all’Assemblea.
Ciascun associato non può avere più di due deleghe.
Nell’attesa di incontrarci in occasione dell’Assemblea…
Il Consiglio ANICA, la Segreteria e tutto lo staff augurano ai Soci e alle loro famiglie una serena e felice Pasqua. Auguri a tutti!