Venerdì, 16 Agosto, 2024
TRENTA ISCRIZIONI CON TRASPORTO GRATUITO OFFERTI DAL GLOBAL CHAMPIONS ARABIANS TOUR AI CAVALLI ANICA
Su invito del Global Champions Arabians Tour di Roma, ANICA rende noto che il Comitato Organizzatore dello show offre 30 inviti per la partecipazione all’evento che si terrà a Roma venerdì 6 e sabato 7 settembre. Si specifica che tali inviti sono riservati esclusivamente ai cavalli purosangue arabi registrati ANICA, con l’esclusione dei cavalli che abbiano già aderito a una tappa del circuito GCAT.
Inoltre il Comitato Organizzatore del GCAT Roma ha chiesto di comunicare che, grazie alla sponsorizzazione di una importante azienda di trasporti, sponsor ufficiale del GCAT Roma, coloro che parteciperanno utilizzando gli inviti effettuati dal GCAT tramite ANICA (sia quelli oggetti del presente annuncio che quelli già conferiti precedentemente con voucher da ANICA), potranno usufruire di trasporto gratuito per lo spostamento del cavallo dal suo luogo di ubicazione alla location dell’evento e conseguente rientro, a fronte di specifica richiesta.
Invitiamo quindi i proprietari di cavalli registrati ANICA interessati all’offerta in questione ad iscrivere i propri cavalli allo show GCAT Roma, entro e non oltre giovedì 22 agosto, specificando nella mail di iscrizione che il cavallo è registrato ANICA e che si intende usufruire della gratuità delle spese di iscrizione e di trasporto oggetto del presente annuncio.
Salvo quanto sopra specificato con riferimento al trasporto, la presente offerta verrà garantita dal GCAT Roma esclusivamente ai primi 30 cavalli che, a partire dalla data del presente annuncio, aderiranno mediante invio della comunicazione di iscrizione alla segreteria organizzativa dello show.
Per contatti e iscrizioni: www.gcarabianstour.com, referente Noemi Krosztics (tel. +974 7011 0188, mail noemi@gcarabianstour.com)