Martedì, 24 Maggio, 2022
SAN BIAGIO DI OSIMO (AN): PSA ANICA IN EVIDENZA NELLA MONTA DA LAVORO
Domenica 22 maggio, in località San Biagio di Osimo, presso centro ippico Tabù Ranch, si è disputata la prima tappa di Campionato Regionale Marche e le prime due tappe di Monta da Lavoro specialità Gimkana e Gimkana western.
ANICA, confermando la propria volontà di puntare sulla crescita e l’ulteriore sviluppo delle discipline montate dove presente un Purosangue Arabo, ricorda ai concorrenti che per i suoi PSA è previsto il rimborso spese della quota di iscrizione alle gare FITETREC (escluso eventuale box).
Tornando alla gara al Tabù Ranch, alcuni PSA ANICA si sono messi in mostra evidenziando le particolari doti della razza nelle discipline montate.
In MDLG si è posizionato al 3° posto Pietro Marcucci nella categoria Juniores in sella a Sabah Abbadia di proprietà della sua compagna di scuderia; in Gimkana western ritroviamo ancora la bellissima pura egiziana Sabah Abbadia questa volta guidata dalla sua amazzone Isabella Talevi che vince un bel 1° posto nella categoria Novice Youth 2° divisione.
Infine plauso a Michela Pucci e la sua Jazeera Star che al loro esordio, si posizionano nel gradino più alto del podio della categoria Novice.