Lunedì, 10 Novembre, 2025
Tragica Scomparsa nel Mondo dell’Allevamento del purosangue arabo: Addio a Oscar Angioletti
È con profondo e immenso dolore che comunichiamo la prematura scomparsa del nostro Socio allevatore, Oscar Angioletti, avvenuta ieri, 9 novembre 2025, a causa di un tragico incidente stradale.
Oscar era un membro stimato della comunità, Socio ANICA fin dal lontano 1995. La notizia di questa terribile perdita è trapelata velocemente fin da ieri mattina tra gli allevatori e conoscenti, molti dei quali erano presenti allo show di morfologia che si è tenuto ieri in Fieracavalli.
Oscar condivideva la sua grande passione per i cavalli arabi e il mondo dello show con l’inseparabile fratello, Giuseppe. Purtroppo, nell’incidente, anche il fratello Giuseppe è rimasto ferito seriamente.
In questo momento di lutto straziante, i nostri pensieri e il nostro cordoglio vanno alla famiglia di Oscar: alla moglie Alessandra e ai figli, Simone, che come il padre è appassionato di cavalli, e Federica.
Il Consiglio Direttivo e la Segreteria di ANICA, unitamente a tutti i soci desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Angioletti per questa perdita incolmabile.
Riposa in pace, Oscar
