Venerdì, 6 Maggio, 2022
21 CANDELINE PER “L’ARTE DEL CAVALLO”
Ci siamo, la torta è pronta al Parco La Versiliana di Marina Di Pietrasanta. Le 21 candeline stanno per essere ben posizionate e in attesa del soffio che le spegnerà il prossimo 14 maggio.
Il ricco cartellone dell’evento organizzato con passione e meticolosità da Luciano Borzonasca coadiuvato dalla Fondazione Versiliana, prevede, oltre all’Arabian Horse International B Show E.C.A.H.O. in collaborazione con ANICA, le attese gare montate western pleasure.
Gli iscritti in totale saranno 70, numero importante considerate le varie problematiche legate alla pandemia e le sue conseguenze.
L’Arte del Cavallo agli albori, era un piccolo evento che avveniva in concomitanza con la Fiera di San Biagio; negli anni ha preso piede diventando un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del Purosangue Arabo.
Complice la vicinanza dal mare con le sue rinomate spiagge, la manifestazione attrae sempre un pubblico più variegato. Tante sono le famiglie con bambini al seguito, che incuriosite si affacciano nell’affascinante mondo dello show.
Chi non avrà la possibilità di essere presente, potrà seguire l’evento su https://www.arabianessence.tv/