Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Mercoledì, 29 Luglio, 2020

RINVIATO IL CAMPIONATO NAZIONALE ENDURANCE ANICA 2020 DI MONTALCINO

Durante l’Assemblea ordinaria, dello scorso 19 luglio, conseguentemente alla mancata approvazione del bilancio consuntivo 2019 il Consiglio direttivo ANICA si è dimesso indicendo nuove elezioni il 20 settembre p.v. a Parma.

Per quanto precede, si è aperta una fase di ordinaria amministrazione che può porre in essere il Direttivo dimissionario in regime di prorogatio, per le attività riferite all’oggetto sociale e che non comportino modificazioni alla struttura e al patrimonio dell’ente.

In considerazione della particolare situazione, il Campionato Italiano endurance ANICA che si doveva correre a Montalcino (Si) a fine Agosto, è stato rinviato.
Non potendo disimpegnare i montepremi previsti e in virtù dell’importanza che la manifestazione ricopre per i soci allevatori e proprietari, ANICA ha deciso di rinviare l’evento a dopo le elezioni associative al fine di garantire premi e il giusto risalto della manifestazione.
Festa dunque soltanto rimandata per i tanti Purosangue Arabo che hanno ricominciato a pieno ritmo la difficile stagione sportiva 2020.