Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Mercoledì, 22 Settembre, 2021

NASCE IL DATA-BASE “CENTRI IPPICI DOVE MONTARE PSA”

Gentile Associato,

al fine di completare il servizio di informazione fornito dall’Associazione, ANICA sta realizzando un elenco dei centri ippici che lavorano anche con il cavallo Purosangue Arabo.

Nello specifico verrà stilato una lista di Centri specializzati nei quali è possibile montare cavalli Purosangue arabo; l’idea è quella di offrire l’opportunità ed amazzoni e cavalieri di provare e sondare le proprie attitudini equestri in modo da poter scegliere con maggiore consapevolezza la disciplina più consona ad esse.

Gli elenchi verranno pubblicizzati (a titolo GRATUITO) nelle varie forme di marketing, dalle classiche con l’utilizzo di volantini che saranno distribuiti in occasione di fiere e manifestazioni, alle news on-line in una sezione dedicata sul sito ufficiale dell’Associazione www.anicahorse.org (Guida Allevamenti/Centri Ippici) nonché sui più innovativi canali social. 

Invitiamo tutti i gestori di centri che rispondono a questi criteri, di seguire le seguenti disposizioni.

E’ necessario spedire via mail a segreteria@anicahorse.org :

  • MODULO richiesta adesione (debitamente compilato)
  • LOGO del centro ippico (in buona risoluzione)
  • 2 FOTOGRAFIE significative del centro (ne sceglieremo una)

Il modulo citato ed allegato, dovrà essere firmato nella sezione “consenso al trattamento e pubblicazione dati”. 

Al fine della pubblicazione della lista sul volantino cartaceo che verrà distribuito durante FieraCavalli Verona 2021, il termine ultimo per inviare il materiale su richiesto è la fine di Ottobre.

Per la pubblicazione su tutti gli altri supporti futuri, non vi è una scadenza precisa ma invitiamo tutti a procedere nel più breve tempo possibile.  

N.B.

Moduli non firmati o non compilati correttamente, verranno scartati senza alcun avviso.

Modulo richiesta inserimento Centro Ippico

Download file