Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Sabato, 28 Agosto, 2021

LA MONTA DA LAVORO: ANICA PREMIA I MIGLIORI PSA A COLORNO (Pr)

Il 21 e 22 Agosto scorsi si è disputata a Colorno in provincia di Parma, la tappa di Monta da Lavoro tradizionale Campionato ANICA nonché IV tappa di Campionato regionale Emilia Romagna Fitetrec-Ante (Monta da Lavoro Tradizionale e Addestramento Classico).
Il Centro Ippico Gli Argini, sede della manifestazione, ha salutato i cavalli della tappa MiPAAF nella quale ANICA premiava i migliori piazzamenti in classifica dei suoi Purosangue Arabi.
Il supporto alla Monta da lavoro non finisce qui perché ANICA metterà a disposizione un montepremi nella Tappa di Campionato Italiano che sarà Finale Trofeo Mipaaf e finale Trofeo ANICA.
Dopo le tappe di Rosignano Marittimo al C.I. San Marco in Toscana, quella umbra al C.I. Le Lame di Montefalco (Pg), e la tappa in Sardegna a Nuoro ospitata dal C.I. Taloro, si tornerà, dal 9 al 12 settembre p.v. a Montefalco per la Tappa finale Campionato Italiano.
Prima della chiusura della stagione 2021, godiamoci qualche scatto della gara di Colorno che ritrae
Pietro Mori e Filippo Gozzi rispettivamente sui PSA ANICA Ukrainka dal More nella categoria amatori e su Amir by Arie nella debuttanti dunque su Ademon Lip ,sempre nella cat. Debuttanti.