Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Venerdì, 18 Settembre, 2020

INVASIONE STRANIERA A MILANO

Domenica 20 settembre l’ippodromo San Siro di Milano ospita la competizione per PSA di più alto livello in Italia. La UAE President Cup è stata, infatti promossa allo status di Gruppo 2, segno evidente della qualità delle precedenti edizioni. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Presidente degli Emirati Arabi S.A. Sheikh Khalifa bin Zayed Al Nahyan ed è fortemente sostenuta da S.A. Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Principe ereditario di Abu Dhabi, con il seguito del fratello HH Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, oltre che Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Presidenziali

Quest’anno saranno in otto al via, cinque dei quali provenienti dall’estero. Tre saranno i cavalli ANICA che cercheranno di arginare la calata degli ospiti, alla ricerca anche del ricco premio per l’allevatore che, grazie ad ANICA, sarà corrisposto ai cavalli nati e allevati in Italia che si classifichino nei primi sei posti all’arrivo.

Abu di Gallura (allevato dalla socia Giovanna Picconi) e i compagni di scuderia Valentino By Gonare e Vulcano By Bonorvesu (allevati dal socio Azienda Agricola Fratelli Deriu) cercheranno di arginare i concorrenti provenienti da Francia, Inghilterra e Polonia, in rappresentanza di alcune delle più forti scuderie internazionali.

Nella foto Snaitech – Dena: Akoya vince la UAE President Cup 2019