Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Lunedì, 15 Novembre, 2021

EUROPEAN CHAMPIONSHIP – VERONA 2021: UN SUCCESSO STREPITOSO

In occasione dell’appuntamento con il Campionato Europeo e con l’Internazionale B di morfologia, il Pala Volkswagen di Fiera Cavalli a Verona è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico e dai tanti addetti ai lavori.
E’ stato un successo strepitoso nonché un “bagno di folla”, come titola l’Arena di Verona, quotidiano più letto in città e nei comuni limitrofi.
“Lavoriamo insieme; rimaniamo affiatati anche nelle difficoltà e sono certo che riusciremo ad essere all’altezza del compito”.
Queste le parole inaugurali del Presidente di ANICA Vincenzo Pellegrini nei confronti del suo team pronto per l’evento più importante d’Europa.
Chi ha vinto a Verona è stato lo sport, lo spettacolo, in una parola, lo show; il Campionato Europeo di morfologia targato ANICA, ha finalmente ritrovato la sua giusta e storica collocazione all’interno di Fiera Cavalli di Verona.
ANICA è riuscita nel suo intento, ovvero riportare le telecamere più prestigiose sul ring più importante d’Europa.
Le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo nella categoria stalloni andate a cavalli italiani, sono state solamente le ciliegine sulla torta di una festa che ha salutato ed applaudito oltre 150 splendidi cavalli Purosangue Arabo impegnati nel ring degli show e nell’area dedicata al PSA montato.
Verona come Parigi, questo il leitmotiv sugli spalti gremiti e su un’area Vip divertita e soddisfatta come non si vedeva da tempo.
I service-video tra i quali Arabian Insider ed Arabian Essence hanno registrato numeri da capogiro con punte di circa 150.000 spettatori che con i loro smartphones hanno seguito l’evento LIVE da tutto il mondo.
I social sono stati invasi da videoclip, foto e likes per tutta la durata della manifestazione.

LINK ai VIDEO ed alle classifiche:

https://www.arabianessence.tv/events/european-championship-2021-verona/375/

https://www.facebook.com/arabianinsider

Seguirà nei prossimi giorni, ricca galleria fotografica dell’evento.