Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Giovedì, 20 Maggio, 2021

CAMPIONATI EUROPEI 2021 CAVALLO PSA MONTATO: ANICA SOSTIENE LA TRASFERTA

Dal 22 al 25 luglio prossimi a Wiener Neustadt (Austria), si disputeranno gli ECAHO European Championships Sports Arabians, dedicati esclusivamente al cavallo Purosangue Arabo montato.
Organizzato da FAS (Friends of Arabian Sport horses), l’evento contempla molteplici discipline equestri, dal Trail al Reining, dal Western Pleasure al Pole Bending, passando ovviamente per il dressage e lo Show jumping ecc.
Di seguito è disponibile la time-table della manifestazione e tutte le informazioni utili per viverla al meglio.
In linea con la sua mission, ovvero la promozione del cavallo Purosangue Arabo nato ed allevato in Italia, ANICA ha deciso di sostenere la trasferta dei soci che avessero intenzione di misurarsi in questo importante appuntamento Europeo.
In tal senso il consiglio direttivo ANICA ha deciso di destinare un contributo che andrà a coprire parte delle spese che i vari binomi dovranno affrontare per la trasferta in Austria.
Laddove la partecipazione di binomi italiani risultasse numerosa, ANICA sta mettendo a punto eventuali criteri di selezione che a breve verranno pubblicati.
Nel frattempo chi fosse interessato all’iniziativa, può scrivere a segreteria@anicahorse.org per maggiori informazioni.

Tutte le info dei Campionati Europei sono visionabili al seguente link:

https://www.ecaho.org/shows-and-results/detail/european-championships-masters-championships-newcomer-championships-sport-2021