Eventi

Gli eventi in programma segnalati da Anica

Torna indietro

Venerdì, 10 Luglio, 2020

ANICA SCENDE NEL RING VIRTUALE DI “ALJASSIMYA FARM ONLINE SHOW”

Unità e spirito di adattamento, sono solo un paio di doti oggi richieste al mondo intero, chiamato a sfidare la pandemia Covid-19.
Anche il mondo del cavallo, nella fattispecie del Purosangue Arabo, è stato scelto e chiamato in prima linea rispondendo all’ormai mantra “Stiamo a casa“.
L’ANICA non ha potuto che cedere con grande entusiasmo, all’invito ricevuto da Arabian Insider che ha espressamente chiesto all’Associazione di collaborare all’iniziativa benefica scendendo nel ring virtuale di Aljassimya Farm Online Show.
Aljassimya Farm Online Show è il primo show nella storia che si svolgerà completamente on-line. Le donazioni che l’avveniristico format raccoglierà, verranno devolute interamente alla Protezione Civile delle regioni italiane più colpite e ai loro ospedali.
Da oggi 3 aprile fino a domenica 5, sarà possibile seguire lo show sul sito di Aljassimya Farm, nonché sulle pagine Social Media di Arabian Insider e Aljassimya Farm (Instagram e FaceBook).
L’Italia è stata scelta come palcoscenico dell’evento in quanto uno dei più feriti dal virus d’Europa; la risposta da parte dei soci ANICA, degli allevatori, proprietari, centri training ecc. è stata favolosa, come la sensibilità dimostrata per la nobile causa benefica. 
Il cavallo dunque, da sempre al fianco dell’uomo, non si tira indietro mostrando fierezza e coraggio davanti al momento più buio dal secondo dopoguerra ad oggi.


L’ANICA, sostiene l’evento promettendo di farlo anche per le prossime iniziative a tema; ricorda inoltre a tutti: “STAY AT HOME & ENJOY AJF ONLINE SHOW“.

Come seguire lo show:

ALJASSIMYAFARM.COM

LIVE FaceBook