Notizie

Le ultime notizie dal mondo Anica

Torna indietro

Lunedì, 8 Agosto, 2022

A MERANO CON AMOUR … E ZAMER!

L’Emirates Breeders Program è tornato a sponsorizzare due corse per i PSA domenica 7 agosto a Merano. Al via tutti cavalli ANICA.

La prova riservata ai 3 anni ha visto ribadire la supremazia di Zamer (Nizam x Iviolada de Zamaglia) che mantiene la sua imbattibilità nelle quattro corse fino a oggi disputate. Il cavallo, di cui il socio Massimiliano Narduzzi è allevatore e proprietario, ha dominato anche questa volta la competizione.
Ancora una volta al secondo posto è terminato Diamanteditrexenta (Nizam x Vistosa di Barbagia), mentre ha colto il primo piazzamento in carriera Durge di Gallura (Urge di Gallura x Truva di Gallura) allevato dalla socia Giovanna Picconi e appartenente al socio Luigi Capogna.

Tra gli anziani ha colto la 14^ vittoria in carriera (sulle 29 corse disputate!) il generoso Amour (Filindeu x Tadasuni) allevato dalla socia Nazarena Salvatorica Tilocca e appartenente alla socia Scuderia Clodia. Rebalton de Piné (No Risk Al Maury x Elettra de Nulvi) è terminato secondo per la sesta volta consecutiva: grande segno di regolarità per il pupillo della socia Guidetta Orlando allevato dal socio De Piné Soc. Semplice Agricola. Al terzo posto Nihal Taouy (Dahess x Nekhen Taouy) del quale la socia Manuela Scharfenberger è allevatrice e proprietaria.

Foto Arigossi per Merano Maia